Enterasys premiata per Smartsheet

437

Ai Manufacturing Leadership 100 Awards 2013 l’azienda fa incetta di premi per il secondo anno consecutivo

Enterasys Networks, la società di Siemens Enterprise Communications Group che si occupa di sicurezza e infrastruttura di rete, ha visto premiata la sua forza ottenendo ben tre riconoscimenti nell’edizione 2013 dei Manufacturing Leadership 100 Awards. La manifestazione, giunta ormai alla nona edizione, premia le aziende e i team che contribuiscono a costruire lo sviluppo tecnologico della produzione mondiale.

I riconoscimenti sono attribuiti alle aziende più moderne e innovative e sono suddivisi in undici categorie, che abbracciano tutte le organizzazioni internazionali. Le aziende vincitrici nel 2013 rappresentano nove nazioni diverse su tre continenti e provengono da Stati Uniti, Canada, Cina, Germania, India, Messico, Arabia Saudita, Singapore e Svizzera. Enterasys rientra nel novero delle uniche quattro aziende vincitrici di tre premi nell’ambito di questa classifica, insieme a nomi come IBM, Lexmark International e Lockheed-Martin, vedendo confermato il suo impegno nella ricerca, nella rapidità di sviluppo dei prodotti e nei miglioramenti dei processi.
In particolare, l’azienda è risultata vincente con Smartsheet, il più avanzato sistema di “collaboration cloud-based” adottato da Enterasys per migliorare i processi di business, sostituendo strumenti già esistenti come MS SharePoint, MS Project, Excel ecc.
Questo sistema, che si adatta ai diversi fusi orari, ha portato ad una comunicazione più puntuale con i fornitori e, grazie alla possibilità di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento dei progetti, a prendere decisioni più efficaci.