Cezanne OnDemand: la gestione delle HR in mobilità è possibile

408

La nuova piattaforma online per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR è da oggi disponibile anche su smartphone e tablet

Da oggi gestire le risorse umane attraverso il proprio dispositivo mobile è diventato possibile: Cezanne OnDemand è, infatti, la nuova soluzione cloud (SaaS) per la gestione delle risorse umane anche per smartphone e tablet.
Recenti ricerche hanno messo in evidenza il fatto che l’importanza dei device mobili, anche a livello aziendale, è sempre più preponderante.
La nuova piattaforma di Cezanne HR per dispositivi mobili nasce, dunque, per supportare questo cambiamento organizzativo, in cui la mobilità e l’accesso alle informazioni sono diventati elementi essenziali per supportare le prestazioni professionali all’interno delle imprese.
Cezanne HR, per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei sistemi operativi presenti sui diversi device e garantire un’interazione avanzata ma contemporaneamente immediata ed intuitiva, ha indirizzato la sua scelta su un approccio “nativo” che prevede una soluzione dedicata per ciascuna piattaforma (iOS, Android).
La soluzione Cezanne OnDemand per il mobile consente agli utenti di avere accesso in tempo reale ai propri dati, alla rubrica dei contatti aziendali, pianificare ferie, richiedere permessi e autorizzazioni, notificare assenze per malattia e verificare il calendario assenze dei propri colleghi e del proprio team. I responsabili possono rispondere tempestivamente, in qualsiasi momento, alle richieste dei collaboratori.
La prima versione mobile di Cezanne OnDemand è disponibile su piattaforma Android ed è già prevista la versione per iPhone nei primi mesi del 2014.