Verizon ha un nuovo Group Sales Manager

425

Alfonso Correale è stato chiamato a ricoprire il ruolo per le attività Enterprise Sales dell’azienda

Nuove nomine in casa Verizon: Alfonso Correale è stato infatti incaricato a Group Sales Manager per le attività Enterprise Sales dell’azienda nell’area del Sud Europa (Italia e Spagna), andando a sostituire Massimo Peselli, che è a sua volta stato promosso al ruolo di Group Vice President of Sales per Verizon Enterprise Solutions nell’area occidentale degli USA.
Corraele avrà la responsabilità di guidare il successo di Verizon in tutta l’area, con particolare attenzione allo sviluppo del business con organizzazioni multinazionali con quartier generale in Sud Europa.
“Alfonso ha maturato una vasta esperienza in Verizon e giocherà un ruolo cruciale nell’ampliare le nostre opportunità di business in tutto il Sud Europa”, ha dichiarato Rich Montgomery, Vice President EMEA di Verizon.
Correale, prima di approdare al ruolo di Group Sales Manager, ha maturato oltre 14 esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Ha iniziato a lavorare per Verizon (all’epoca MCI Worldcom) nel 1999 come Channel Development Manager e da allora ha ricoperto diversi ruoli commerciali in azienda. In precedenza ha lavorato nei settori automotive e utilities.