Partner Program ancora più potente

449

NetApp ottimizza i propri processi: un unico modello alla base del programma per rendere più semplice fare business con l’azienda

NetApp, azienda creatrice di soluzioni di storage e di gestione dei dati, migliora il suo ormai collaudato Partner Program per offrire più agilità e redditività ai partner e facilitare l’incontro tra le loro competenze e le esigenze dei clienti.
Per aiutare i partner a sfruttare nuove opportunità e a soddisfare le esigenze dei clienti, NetApp ha profondamente ottimizzato i propri processi, introducendo un unico programma a supporto dei partner per far evolvere il loro business nella direzione che desiderano ed un unico contratto per reseller, service provider locali, system integrator locali e vertical solution integrator con accesso agli stessi incentivi e supporto per le competenze attuali e future.
Il passaggio a un programma con un unico modello mette il partner nella condizione di decidere il percorso da intraprendere: i partner possono ampliare o adattare l‘offerta senza essere limitati dalla diversità dei programmi e dalle loro specifiche. La nuova struttura del programma elimina i silos che caratterizzavano il precedente modello di business e stimola i partner a seguire la giusta strada per la crescita del loro business, senza barriere o confini e al momento più opportuno. Ora, un reseller a valore aggiunto può anche essere un service provider, e un service provider può anche essere un system integrator senza cambiare i contratti o perdere i benefici del suo programma.
Insieme al programma, NetApp ha semplificato i termini di adesione e ora propone un nuovo contratto per reseller, service provider/systems integrator locali e vertical solution integrator.
I partner possono scegliere di continuare con i loro attuali contratti o cambiare in qualsiasi momento, per beneficiare del supporto di NetApp nell’acquisizione di nuove competenze, tra cui cloud, servizi e supporto, specializzazioni per FlexPod, SAP e VDI, e cluster Data ONTAP.
Il Partner Program di NetApp supporta appieno anche system integrator e service provider globali, consulenti e distributori. I partner sono ora riconosciuti per le loro reali competenze, non per l’adesione al tipo di programma.
Il nuovo NetApp Partner Program è già in vigore. I partner interessati al nuovo modello trovano tutte le informazioni necessarie nel Field Portal di NetApp, la piattaforma online dedicata ai partner. La Partner Directory sarà lanciata nel mese di settembre 2013.