Le soluzioni best-of-breed scelte da Diageo

424

Mercoledì 25 settembre si terrà l’evento “Logistics, Compliance e Tracking”, presso il Diageo Meeting Center di S.Vittoria d’Alba

Diageo, azienda leader nel settore delle bevande alcoliche, mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 14.30 ospiterà, presso il Diageo Meeting Center di S.Vittoria d’Alba (CN), la conferenza “Logistics, Compliance e Tracking”. Organizzato da Replica Sistemi in collaborazione con Gruppo Tesi, l’evento presenterà le soluzioni utilizzate da Diageo per la gestione dei flussi logistici, dei trasporti e del tracking delle spedizioni nel rispetto delle normative vigenti.

Ad aprire le danze sarà Marco Bencini, Global Diageo Business Services – Service Delivery Lead, che racconterà l’esperienza ed i risultati ottenuti in termini di efficienza e produttività attraverso l’implementazione di soluzioni informatiche volte a ottimizzare i processi ed ottemperare alle normative e policy in tema di tracciabilità, accise fiscali, sicurezza e gestione dei rischi.
La parola passerà poi a Ivan Novellini. Il Senior Account Manager Replica Sistemi illustrerà nel dettaglio le funzionalità dei software utilizzati da Diageo: StockSystemEvolution per l’organizzazione dei processi logistici e DFDDogana per la gestione delle problematiche legate alle accise dogali e fiscali.
Boris Agazzani, Logistics Manager Diageo Italia SpA, e Lorenzo Bollani, Business Product Manager Gruppo Tesi, chiuderanno l’evento, mostrando i risultati ottenuti in termini di riduzione di tempi e di costi, mediante la riorganizzazione delle spedizioni con l’utilizzo della piattaforma TC1 (Tesi Collaboration One Tracking).