Pronti per il Compass Open House?

389

Si svolgerà il 27 settembre l’Open Day gratuito organizzato da Compass Distribution, che vi aspetta nella sua sede vicentina per coniugare business e convivialità

Compass Distribution, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, apre le porte di casa sua: è, infatti, organizzato per il 27 settembre prossimo “Compass Open House”.
L’azienda ci guiderà all’interno della filiale di Vicenza per parlare di business in un contesto conviviale all’insegna del piacere e della qualità.
Il “Compass Open House” si propone di essere un momento di incontro per far conoscere ulteriormente le attività e le aree di intervento di Compass Distribution, nell’ottica di consolidare l’eccellente rapporto con i propri clienti e partner.
La giornata, che prenderà il via alle ore 10.00 fino alle 17.00, prevede momenti di intrattenimento e ristorazione, ma contemporaneamente consentirà di aggirarsi tra spazi espositivi con i brand più prestigiosi e tutte le soluzioni di cabling, networking, security e telecom a portata di mano, garantendo anche la possibilità di usufruire di sconti.
Tra i brand che hanno aderito all’iniziativa: Cambium Networks, Patton, Snom, Samsung Techwin, Honeywell, Arteco, Milestone e Arecont Vision, 3CX, TE Connectivity, Riello UPS, LS CABLE, PANDUIT, Jabra, Fluke Allied Telesis, Ruckus Wireless etc.
La partecipazione al COMPASS DAY è gratuita e non necessita di registrazione.
Per ulteriori informazioni  è possibile consultare questa pagina web.