Fiore presenta NETpodium e VSM

399

Ultime novità nel settore della connessione e della protezione di alimentazione e dati

Fiore ha annunciato che TE Connectivity/AMP Netconnect, attivo nella progettazione e produzione di prodotti per la connessione e la protezione dell’alimentazione e di dati nei sistemi, ha lanciato due nuove soluzioni: NETpodium e VSM (Vertical Switch Management).

NETpodium Enclosure, realizzato con un innovati design che risponde alle esigenze dei clienti, è un sistema progettato per offrire tutte le caratteristiche necessarie per la gestione ottimale di cavi in rame e in fibra nei Data Center.

VSM, invece, costituisce una soluzione concepita per risolvere i particolari problemi di management dei cavi quando si utilizzano Switch Core verticali. Il sistema VSM di TE Connectivity/AMP Netconnect consiste in una cable management guide posta sopra lo switch e dotata di moduli in rame e fibre per gestire le connessioni che arrivano dai blade. La gestione dei core switch nel Data Center è strettamente legata correlata alle soluzioni di cable management che devono essere appositamente studiate per quella specifica configurazione che prevede numerose interconnessioni. VSM è stata progettata con l’intento di eliminare il cable management laterale e permettere quindi di salvare spazio riducendo i costi ed aumentando l’efficienza poiché si ha una immediata visione delle porte dello switch e ciò ne consente un accesso estremamente facile.