Buffalo Technology: nuovo COO

485

Klaas de Vos guiderà lo sviluppo della società in Europa per venire incontro alle nuove esigenze imposte dall’espansione del mercato dei NAS

Buffalo Technology ha un nuovo COO.

Klaas de Vos è, infatti, il Chief Operating Officer appena nominato dell’azienda. Nel ruolo che è chiamato a ricoprire, de Vos avrà il compito di guidare la strategia, la crescita del business e lo sviluppo della società. Con quasi 20 anni di esperienza di vendita nel settore storage e delle soluzioni, Klaas de Vos aiuterà Buffalo a consolidare ulteriormente la propria presenza nel mercato europeo dei NAS, che sta registrando una forte espansione.

Prima di entrare a far parte di Buffalo come Senior Director European Sales nell’estate del 2012, Klaas de Vos ha occupato varie posizioni dirigenziali all’interno di Western Digital, lavorando in diversi paesi. Il suo ultimo ruolo è stato quello di vice presidente e General Manager EMEA, apportando il 30% del fatturato mondiale della società. Più recentemente ha lavorato come direttore presso il Gruppo BAS, un rivenditore/distributore olandese, proprietario delle catene Mycom e Dixons. de Vos porta con sé una solida esperienza nei settori vendite, canale, marketing e distribuzione.

“Il mio obiettivo è quello di lavorare a stretto contatto con i nostri rivenditori partner per costruire buoni rapporti di canale, in grado di generare maggiori volumi di vendita di prodotti business. – ha affermato de Vos – La nostra vasta gamma di NAS offre alle aziende di tutta Europa soluzioni per lo storage, la sicurezza e il networking in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze. Il canale, assolutamente fondamentale per questo processo, è stato potenziato con nuove assunzioni che vanno a incrementare la nostra forza vendita in tutta Europa, per supportare al meglio la vasta gamma di NAS Buffalo ora disponibile e aiutare le aziende a individuare il prodotto ideale per soddisfare le proprie esigenze”.

Nel suo nuovo ruolo, Klaas de Vos risponderà a Tsutomo Shimada, CEO di Buffalo Technology Europe. Shimada succede a Yasutoshi Yokoyama, che si è dimesso dopo aver guidato per tre anni Buffalo come Amministratore Delegato. Tsutomo Shimada lavorerà dalla sede Buffalo di Tokyo.