Cisco: formazione al centro

524

L’azienda presenta le certificazioni Business Tranformation progettate per i partner con lo scopo di ampliare i risultati di business dei clienti

Per avere successo nell’attuale economia altamente competitiva, le aziende devono perfezionare i propri modelli di business, attuarli senza problemi e cogliere rapidamente nuove opportunità. Cisco ha annunciato il lancio delle Business Transformation Certifications e dei relativi corsi di formazione per formare il personale di Cisco e i partner di canale affinchè siano in grado di soddisfare appieno l’esigenza dei clienti di intraprendere rapporti di business strutturati e di elevato valore.
Le tre certificazioni Business Transformation permettono di identificare e formare le persone in modo che possano meglio supportare gli obiettivi strategici a lungo termine dei clienti e allineare le priorità di business con le strategie tecnologiche.
Le certificazioni includono due percorsi dedicati a diverse figure specialistiche: Transformative Architecture e Business Value.
Le nuove certificazioni Business Transformation includono: Cisco Transformative Architecture Specialist, Cisco Business Value Specialist, Cisco Certified Business Value Practitioner.
I temi al centro dei corsi di formazione e delle certificazioni ruotano attorno all’identificazione e coinvolgimento con le interfacce appropriate; alla comprensione delle strategie e delle priorità di business del cliente; alla capacità di porre domande strategiche, di capire i punti deboli e le opportunità per i clienti; all’identificazione delle architetture, delle Smart Solutions e dei servizi Cisco in grado di fornire risultati significativi in termini di business; e alla creazione di business case che includano benefici, investimenti, costi e rischi.

I nuovi esami e corsi di formazione sono già disponibili. I candidati si possono registrare per gli esami tramite Pearson VUE, il principale partner Cisco che effettua i test. I corsi di formazione sono offerti dai Cisco Learning Partners, le uniche fonti autorizzate per i corsi di formazione IT di Cisco tenuti esclusivamente dai Certified Cisco Instructors.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.