Soluzioni light production da Xerox

522

L’azienda propone due nuovi sistemi in bianco e nero: la stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e la stampante D136

Xerox, azienda specializzata nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, continua a rinnovare la sua offerta lanciando due nuovi sistemi light production in bianco e nero: la stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e stampante Xerox D136, pensate per rispondere alla richiesta di produrre materiali transazionali, libri e manuali in tempi più brevi.

I due nuovi dispositivi garantiscono agli utenti la possibilità di scegliere la velocità di stampa, le opzioni del server e funzionalità di rifinitura adatte per soddisfare le loro esigenze di produzione.

Le novità di casa Xerox si adattano, inoltre, a qualsiasi ambiente di stampa, grazie alla loro capacità di prendere in carico una vasta gamma di supporti.

La stampante/fotocopiatrice Xerox D136 può essere abbinata al EX Server Xerox, powered by Fiery. Lo spettrofotometro della soluzione EX Server calibra la stampante garantendo sfumature morbide e costanti per tutte le tirature e con diversi motori. FreeFlow Print Server di Xerox è disponibile come opzione anche per la stampante/fotocopiatrice D136 mentre viene fornito di serie con la versione D136 Stampante.

Producendo fino a 136 pagine al minuto, il dispositivo D136 permette di accelerare i processi di business ed aumentare il volume dei lavori prodotti. Con alimentatori di grandi dimensioni e ad alta capacità, il dispositivo può supportare vari formati e carte personalizzate, gestendo ulteriori 4.000 fogli per cicli di produzione senza interruzioni.

La possibilità di stampare a 2400 x 2400 dpi, combinata con l’utilizzo del EA toner di Xerox, permette la riproduzione di testi, foto e grafici di qualità costante, dalle mezzetinte taglienti e dai neri pieni.
Le opzioni di rifinitura dei dispositivi, infine, sono in grado di aiutare i fornitori di servizi pay-for-print ad incrementare i propri profitti, riducendo i costi per le copisterie.

La stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e la versione Stampante Xerox D136 saranno disponibili a partire dal 1 ottobre.