Tandberg Data è Premier Alliance Partner di Veeam

353

L’azienda è uno dei primi partner Veeam verificato per le soluzioni a nastro

Tandberg Data, società operante nella protezione dei dati, annuncia che l’intera linea di dischi rimovibili, network-attached storage (NAS) e soluzioni di storage a nastro è stata verificata per funzionare con il software Veem Backup & Replication v7.

Veeam ha riconosciuto Tandberg Data come uno dei suoi primi partner “verified” con soluzioni di automazione a nastro. In combinazione con il software Veeam, Tandberg Data fornisce soluzioni di backup affidabili e convenienti per server virtuali in ambienti VMware e Hyper-V.

“I nostri clienti apprezzano le caratteristiche di economicità e potenza tipiche del backup e restore degli ambienti virtuali, quali Microsoft Hyper-V e VMware vSphere, usando Veeam Backup & Replication software – ha detto Doug Hazelman, vice presidente del Product Strategy in Veeam – . La nostra partnership con Tandberg Data consente ai responsabili IT di migliorare la loro strategia di protezione dei dati in ambienti virtualizzati con soluzioni di backup StorageLoader e StorageLibrary di Tandberg Data”.

I prodotti di Tandeberg Data che sono stati verificati per Veeam Backup & Replication v7 software sono: RDX QuikStor removable disk solution, RDX QuikStation removable disk array, BizNAS business NAS appliance, StorageLoader LTO tape autoloader e StorageLibrary LTO tape automation solutions.

“Siamo lieti di collaborare con Veeam, ciò ci permette di offrire soluzioni avanzate di backup e protezione dei dati in ambienti virtualizzati – ha detto Graham Paterson, senior vice president EMEA di Tandberg Data – Per esempio, l’utilizzo del software di Veeam su RDX QuikStation di Tandberg Data fornisce, grazie alla sua versatilità di configurazione in modalità disco o nastro più la sua interfaccia iSCSI, una soluzione di backup ideale per server virtualizzati”.