Gestione globale dei rischi in azienda?

243

Il 15 ottobre a Milano l’appuntamento con “Risk Management Evolution”, organizzato da The Innovation Group con MAT Edizioni, per affrontare il tema in un’ottica interdisciplinare

Si terrà il 15 ottobre a Milano presso Atahotel Executive, in via Don Luigi Sturzo, “Risk Management Evolution. Le nuove frontiere per la gesione globale dei rischi in azienda”, l’evento Tig dedicato a tutte le figure coinvolte nella Gestione dei Rischi in azienda.
L’appuntamento nasce dalla credenza che le migliori idee si generino dal confronto con ambiti lavorativi diversi dal proprio.
Rischi di mercato, valutazioni finanziarie, Security Management Risk-Based, Risk Audit & Reporting, Policy per la gestione delle situazioni di crisi e Rischi reputazionali, Cyber Risks (es. APTs) saranno alcuni dei temi trattati nel corso della giornata organizzata da The Innovation Group in collaborazione con MAT Edizioni e dedicata alla Community del “RISK”. Premium Sponsor dell’evento, patrocinato da Anra e Anorc, sarà invece IBM.
La quota di iscrizione è di euro 750,00.
Nel corso della giornata interverranno: Paolo Rubini, presidente, Anra, Risk Manager, Telecom Italia; Claudio Cacciamani, professore di Gestione dei Rischi e delle Assicurazioni presso l’Università di Parma; Giuseppe Vaciago, avvocato, esperto di IT Law, docente di Informatica giuridica presso l’Università dell’Insubria e Rudi Floreani, avvocato, esperto della normativa sulla Privacy e Diritto delle Assicurazioni, Uniparma Assicurazioni.
Per l’agenda completa clicca qui.
Per iscriversi all’evento è necessario inviare la propria adesione alla Segreteria Organizzativa dell’evento via fax al numero 02.87285519 (clicca qui per scaricare il modulo).
Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 15 Ottobre.