Nuova release di Infor LN

442

La nuova versione offre funzionalità aggiuntive per i micro-verticali e Infor Ming.le, una piattaforma social collaboration efficacie

Infor, specializzato nel settore di software e servizi enterprise con più di 70.000 clienti, ha annunciato una nuova versione di Infor LN, che integra la tecnologia social business.
L’ultima versione è basata sulla piattaforma Infor 10x in modo da includere un ampio supporto per Infor Ming.le, la piattaforma completa per favorire la “social collaboration”. Infor LN offre agli utenti un approccio focalizzato sui micro-verticali, concepito per velocizzare e migliorare i processi di comunicazione, cambiando il modo di lavorare in azienda.
L’ultima release di Infor LN, versione 10.3, presenta molteplici miglioramenti studiati per ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente (user experience). I clienti potranno quindi beneficiare di funzionalità di collaborazione, declinate sulle esigenze di settore, e di conseguenza semplificare i processi di business e ridurre il TCO (Total Cost of Ownership).
“I nostri clienti desiderano semplificare il processo di sviluppo dei prodotti e l’ultima versione di Infor LN soddisfa queste esigenze offrendo un toolset esclusivo per integrare velocità, controllo e social collaboration intelligente dalle fasi iniziali a quelle finali – ha dichiarato Edward Talerico, Industry Director di Infor – Utilizzando la piattaforma Infor 10x, i nostri clienti sono in grado di promuovere la crescita ed effettuare investimenti mirati per soddisfare le esigenze specifiche del settore e dell’azienda”.

 

Viola Ferrari