PTC: successo per il Programma InnerCircle nella regione EMEA

493

Nato nel 2010, questo programma conta oggi circa 20 partner. L’obiettivo è di ampliare la rete tecnico-commerciale impegnata nell’implementazione delle soluzioni PLM di PTC

PTC conferma il successo del Programma InnerCircle nella regione EMEA, concepito con l’obiettivo di assistere i partner impegnati nella fornitura e nell’implementazione di soluzioni PLM e promuovere così la crescita commerciale delle licenze Windchill.
L’efficacia di questo programma è provata dal fatto che l’organizzazione Channel EMEA ha visto raddoppiare le vendite delle soluzioni PLM tra il 2010 e il 2012.

Il Programma InnerCircle incentiva i migliori rivenditori a puntare allo status di “PLM Preferred” grazie a tutta una serie di metodologie, strumenti e sessioni di formazione mirati ad aumentare l’efficacia tecnica e commerciale della fase di implementazione e di adozione di soluzioni PLM di PTC e, di conseguenza, incrementare la soddisfazione del cliente.
Il Programma InnerCircle è frutto di una visione “win-win” che propone un’implementazione qualitativa e una distribuzione più rapida delle soluzioni presso gli utenti. I partner aderenti possono così godere di credibilità sempre maggiore agli occhi di clienti e potenziali clienti.

La soluzione proposta da PTC, PTC Windchill, consente alle aziende di gestire contenuti, processi e team operativi sia a livello locale che su scala mondiale. I vantaggi sono rappresentati da una maggiore efficacia dei processi di progettazione e produzione e da una sensibile riduzione del time to market.
La versatilità di Windchill lo rende un’ottima soluzione per le grandi aziende, le piccole e medie imprese, ma anche per le microimprese.

Attualmente, PTC può contare su 15 rivenditori certificati PLM Preferred nella regione EMEA e due in Italia : CDM Tecnoconsulting Spa and Advantage Srl.