Dimension Data tra i migliori Partner Cisco

364

L’azienda ottiene il riconoscimento Cisco Customer Satisfaction Excellence all’interno del Cisco Channel Partner Program

Dimension Data, fornitore di servizi e soluzioni ICT, vede premiato il suo operato e riconosciuta la sua strategia. Dopo aver fatto incetta di premi al Cisco Partner Summit 2013, l’azienda ha infatti ottenuto il Channel Customer Satisfaction Excellence, uno tra i più alti riconoscimenti che un partner possa ottenere all’interno del Cisco Channel Partner Program.

Questo premio viene assegnato sulla base dei risultati raccolti dal Cisco Partner Access Online in base ai feedback dei clienti per i servizi pre e post vendita. Le valutazioni peridioche consentono a Cisco di identificare i Certified Partners che si sono distinti per la più alta customer satisfaction, all’interno di ogni regione geografica di riferimento.

Dimension Data Italia è stata riconosciuta per la propria Customer Satisfaction Excellence e identificata nel Cisco Partner Locator con un indicatore speciale a riprova dei risultati raggiunti. I clienti, lo staff Cisco e i partner saranno così in grado di identificare Dimension Data Italia quale partner che si è distinto per aver conseguito il più alto riconoscimento nell’area customer satisfaction nel processo di valutazione mondiale di Cisco.