Huawei lancia AC6005

410

AC6005-8 e AC6005-8-PWR sono una gamma di prodotti progettata per essere utilizzata in molteplici applicazioni

Huawei, azienda attiva nelle soluzioni di Information and Communication Technology, ha lanciato due nuovi modelli dell’innovativo Access Controller AC6005 Wireless, una gamma di prodotti progettata per essere utilizzata in molteplici applicazioni, tra cui campus, istruzione, finanza, ospitalità e piccole e medie imprese: AC6005-8 e AC6005-8-PWR, con tecnologia Power over Ethernet (PoE).

La serie Huawei AC6005 utilizza CPU multi-core di nuova generazione ad alte prestazioni, offre 4 Gbit/s nel trasferimento dati e può gestire fino a 128 punti di accesso.
Il dispositivo offre un’elevata affidabilità. Il tempo medio stimato per un guasto dell’hardware (MTBF) è di oltre 48 anni, garantendo al cliente un ottimo ritorno dell’investimento. Per offrire la massima stabilità della rete, il software di Huawei AC6005 può supportare il backup e la regolazione intelligente anche durante i guasti.

Offre, infine, funzioni complete. Da sottolineare la gestione della rete, l’analisi di spettro, il posizionamento wireless, la gestione delle connessioni, sia via cavo che wireless, per soddisfare i requisiti di banda larga e ad alte prestazioni della tecnologia 802.11ac.

Oltre alle più recenti innovazioni della tecnologia AC, Huawei offre anche una varietà di altri prodotti WLAN avanzati, tra cui le unità di processo di servizio di commutazione (SPU) e AP. Con decenni di esperienza nello sviluppo di tecnologie radio, i prodotti Huawei WLAN offrono a più utenti accesso stabile e ad alta velocità per vari servizi, e la realizzazione di reti senza problemi di copertura.