RiMatrix S: è arrivato il momento di toccarlo con mano!

474

Il Roadshow di Rittal dopo avere attraversato l’Europa arriva finalmente in Italia nel mese di ottobre: Vignate, Bologna e Roma ospiteranno l’evento

Il Rimatrix Roadshow di Rittal sta arrivando in Italia.
Allestito in un container trasportato da un enorme TIR di 34 tonnellate, dopo aver percorso l’Europa in lungo e in largo, il Data Centre sarà nel nostro Paese dall’1 al 3 ottobre prossimi.

Si è molto parlato di RiMatrix S, il Data Centre rivoluzionario dell’azienda, e ora è arrivato il momento di toccarlo con mano.
Il primo incontro si terrà a Vignate presso gli Uffici Rittal. Il 2 e il 3 ottobre sarà poi la volta di Bologna e di Roma, dove l’evento sarà ospitato, rispettivamente, presso Unipol CUBO, in via Stalingrado 45 e presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici, in Viale Castello della Magliana, 65.

In tutte e tre le giornate l’agenda prevede il ritrovo degli ospiti alle ore 10.30, seguito dalla prestazione del nuovo Data Centre Rimatrix S e da una visita guidata al Data Center stesso, per finire, poi, alle ore 13.00 con un aperitivo a buffet.
Per prendere parte alle tappe italiane del Roadshow potete avere maggiori informazioni ed iscrivervi al sito www.rittal.it.