Sales Expert Training: formazione firmata Enterasys

401

L’azienda comunica una nuova edizione del corso dedicato al canale sulle soluzioni per il Data Center e le reti Wi-Fi. Appuntamento per l’8 e 9 ottobre a Milano e Roma

Enterasys Networks, società che si occupa di sicurezza e infrastruttura di rete, lancia il via ad una nuova edizione del suo programma di formazione “Sales Expert Training” indirizzato alla forza commerciale dei partner di canale.
Gli incontri si svolgeranno nelle giornate dell’8 e del 9 ottobre rispettivamente a Milano e Roma.

Il corso, erogato in modalità gratuita e della durata di una giornata, si propone di migliorare la formazione e la qualificazione del canale di Enterasys, fornendo ai team commerciali dei diversi partner interessati, informazioni aggiornate su prodotti e soluzioni, strategie e tecnologie, assicurando al tempo stesso i migliori strumenti per la vendita.

In particolare, questa edizione si concentrerà sulle nuove soluzioni offerte in ambito Data Center come Enterasys OneFabric Data Center e l’innovativa soluzione per le reti wireless IdentiFi. Il corso include la formazione sui diversi componenti dell’architettura OneFabric, comprendendo anche gli aspetti di sicurezza e la gestione dei device in ambito BYOD.

Il programma prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 9.00, con l’apertura dei lavori alle 9.30, proseguendo con sessioni sulla strategia tecnologica, le tendenze del mercato del networking e il posizionamento di Enterasys, con approfondimenti sulle soluzioni OneFabric Control Center e Mobile IAM sino all’orario di pranzo. Nel pomeriggio sono previste invece sessioni sulle soluzioni di switching offerte da Enterasys con i device S-Series, K-Series, Enterasys 7100 e IdentiFi per le reti wireless, per concludere il tutto con OneFabric Connect intorno alle ore 17.00.

La sessione di Milano si svolgerà presso l’Holiday Inn Zara di Via Cornaggia, 44 a Cinisello Balsamo, mentre l’incontro di Roma sarà organizzato presso l’Enterasys Business Center di Enterasys Networks in Via Leone XIII, 95.