Tech Data Europe primeggia nell’Electronic Software Distribution

354

Vince il premio Microsoft ESD Partner of the year 2013 per Activate Here

Tech Data Europe, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, è stata nominata Microsoft ESD Partner of the year 2013.

Il premio va a riconoscimento dei risultati ottenuti con Activate Here, il servizio di Electronic Software Distribution che rende più economico ed efficiente il business dei prodotti Software grazie ad una modalità di consegna innovativa.

La premiazione si è svolta durante l’annuale Worldwide Partner Conference di Microsoft, che si è svolto lo scorso luglio a Houston, negli Stati Uniti.

Siamo orgogliosi che Microsoft abbia riconosciuto l’eccellenza del nostro sistema e-commerce. Abbiamo lavorato sodo per ottenere questo risultato nel 2013 – ha dichiarato Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia – . TD Activate-here rende estremamente semplice per i nostri partner retail, e-tailers e PMI proporre il software ai loro clienti. Mettiamo a disposizione un’alternativa alla gestione dello stock fisico creando una soluzione che offra una totale disponibilità dei prodotti, spese di vendita minime e nessuna esposizione finanziaria. Si tratta inoltre di una soluzione ecosostenibile consegnata al cliente in pochi secondi. Questa soluzione li aiuta indubbiamente ad aumentare le vendite di software e la redditività”.

Viola Ferrari