Cresce l’offerta powerline di TP-LINK

521

Velocità massima di ben 600Mbps e triplo collegamento LAN in un unico dispositivo!

TP-LINK, azienda attiva nella produzione di dispositivi networking, ha ampliato la propria offerta Powerline con due nuovi modelli ad elevate performance, ancor più user-friendly e adatti per qualsiasi utilizzo. Si tratta di TL-PA6010KIT, che raggiunge l’incredibile velocità massima di 600Mbps, e del multifunzionale TL-PA4030KIT, che oltre a garantire alte prestazioni (500Mbps) offre ben tre porte Ethernet LAN, caratteristica ideale per collegare più dispositivi attraverso un mini adattatore nascosto nella presa elettrica.

TL-PA6010KIT è un prodotto compatto, per essere facilmente posizionato in qualsiasi contesto, e semplice da installare. Basterà inserire l’adattatore alla presa di corrente, collegare il dispositivo attraverso il cavo ethernet all’adattatore e, infine, premere il tasto di sincronizzazione PAIR per inserire il dispositivo all’interno della rete locale.

Il modello TL-PA4030KIT assicura invece una copertura di funzionamento fino a 300 metri di distanza e dispone di un complesso sistema di risparmio energetico che assicura una riduzione del consumo di energia fino all’80%.

Entrambi i dispositivi vengono incontro alla crescente necessità di collegamenti ultra veloci in grado di gestire al meglio contenuti ad alta definizione, streaming audio/video, condivisioni file e molto altro.

Per maggiori informazioni: www.tplink.it