Al SAP Forum sbarcano i Big Data

382

BMS presenta la propria offerta per ambienti SAP e due casi di successo: Sacchi e Gruppo Streparava

BMS, azienda interamente italiana e partner esclusivo di SAP sull’intero portafoglio di soluzioni, prenderà parte alla prossima edizione di SAP Forum con uno stand e l’organizzazione di sessioni divulgative.
Nel corso della manifestazione, BMS presenterà la proposta di soluzioni SAP e le competenze applicative sviluppare nei vari mercati di riferimento.

La collaborazione a livello nazionale tra BMS e SAP è nata nel 1997. Dal 2002 BMS è Service Partner e dal 2007 anche VAR di SAP, mentre nel 2009 l’azienda ha conseguito un altro importante riconoscimento: la qualifica GOLD Channel Partner SAP.

Al SAP Forum, BMS esporrà due progetti realizzati su ambienti SAP presso due realtà italiane che interverranno con una testimonianza diretta.

Il primo incontro, dal titolo “SAP Netweaver BW powered by SAP HANA – il tuo supporto di superficie per le immersioni profonde: come immergersi sotto i 60 metri azzerando i tempi di decompressione. Il caso Sacchi” presenterà il caso dell’azienda che si occupa di elettroforniture, una delle principali realtà italiane nel settore della distribuzione di materiale elettrico e da sempre all’avanguardia nell’utilizzo di strumenti a supporto del business, che è riuscita a raggiungere l’obiettivo di gestire tutte le informazioni di valore provenienti da grandi volumi di dati eterogenei.

Il secondo incontro è, invece, relativo al Gruppo Streparava e si intitolerà “Streparava aumenta le prestazioni delle sue applicazioni SAP riducendo i costi con il database SAP SYBASE ASE”.
Il Gruppo è oggi uno dei player di riferimento nel settore automobilistico fornendo un servizio completo che va dal design alla progettazione, dall’analisi per il processo di industrializzazione, fino al processo di produzione. Per venire incontro alle nuove sfide imposte dalla sua affermazione a livello internazione l’azienda ha dovuto migrare su un database di grandi dimensioni in grado di gestire applicazioni critiche ed importanti volumi di dati.