Innovaphone: novità sul fronte UCC

407

L’azienda tedesca presenta la sua nuova offerta. La soluzione di punta è innovaphone PBX

Innovaphone, casa tedesca attiva nel settore UCC, propone una serie di novità che vanno ad arricchire la sua gamma di soluzioni fornendo una proposta completa, compatta e funzionale per venire incontro alle necessità di comunicazione integrata ed omogenea che ormai vanno per la maggiore nel mondo del lavoro.

Il fulcro dell’offerta è rappresentato dall’innovaphone PBX, sistema telefonico di alto livello ad elevata sicurezza, disponibilità e scalabilità, adatto ad ogni scenario aziendale ed all’installazione presso Provider, PBX Hoster e fornitori di servizi anche come Virtual Appliance (IPVA).

La soluzione UCC riunisce una molteplicità di funzioni: informazioni sulla presenza, videoconferenze, chat e Collaboration Session direttamente dall’UC Client myPBX, il tutto senza ulteriore server ed integrato nell’innovazione PBX.
La funzione di chat integrata facilita lo scambio di informazioni in tempo reale fra un numero di partecipanti a piacere. Inoltre, con l’aiuto di opportune applicazioni software, gli utenti possono utilizzare “live” la stessa applicazione ed esaminare, creare o rielaborare insieme documenti, presentazioni, grafici, foto o video (Application Sharing).

La Microsoft Office Integration garantisce che le informazioni di Presence vengano scambiate tra l’innovaphone PBX ed Outlook in entrambe le direzioni: le chiamate superflue appartengono quindi al passato.