COMPUTERLINKS University 2013: torna la giornata di canale a Verona

501

L’evento è un occasione per confrontarsi e analizzare le differenti esigenze del mercato, nonchè per trovare una linea di azione strategica per sviluppare nuove opportunità di business

Torna COMPUTERLINKS University, torna per riunire i maggiori player del settore IT e scandagliare i temi dell’andamento e delle strategie di mercato, dell’evoluzione delle richieste, delle novità di prodotto e delle necessità dei clienti.
L’appuntamento con l’edizione 2013 è fissato per giovedì 10 ottobre nella splendida cornice del Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR).

Come ogni anno, COMPUTERLINKS, insieme ai vendor partner, ha pianificato una ricca agenda, composta da 39 sessioni formative, progettate per presentare ai partner le ultime novità legate alle soluzioni IT a portfolio e garantire un adeguato confronto tra partner e clienti.

In aggiunta alle sessioni formative previste nelle otto sale del centro congressi di Villa Quaranta, nell’ampia area espositiva vi sarà l’opportunità di approfondire tutti gli aspetti tecnici delle soluzioni presentate dai 25 vendor che partecipano a questa edizione.

Tra i partner dell’evento vi sono, in qualità di Sponsor PLATINUM, Alvea Services, CA Technologies, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come Sponsor GOLD vi sono Endian, F5, gateprotect, Huawei e Safenet; come Sponsor SILVER Aruba Networks, Blue Coat, Citrix, Juniper Networks, Praim, Radware, RSA, Secunia, Stonesoft, Swyx e Tufin, mentre gli Exhibitor saranno Reevo, Riverbed e Websense.

Per informazioni su luogo, orari e agenda di COMPUTERLINKS University, che come di consueto è gratuito, è possibile consultare il sito www.computerlinks.it dove è disponibile il form per la registrazione online all’evento.