Il backup dei dati prima di tutto

320

La nuova soluzione presentata da LenovoEMC e Acronis offre backup automatico e protezione dei dati per il ripristino delle informazioni critiche tramite backup da dispositivo a dispositivo: server-to-NAS, PC-to-NAS e NAS-to-NAS

La protezione dei dati prima di tutto. Il backup dei dati è diventato una priorità per le aziende di qualsiasi settore e di qualsiasi dimensione.
LenovoEMC Limited viene incontro alle esigenze del mercato presentando a livello mondiale una nuova soluzione di protezione per il backup delle informazioni aziendali.

Questa nuova soluzione è disponibile in tutto il mondo come applicazione aggiuntiva per i possessori dei prodotti NAS della serie px di LenovoEMC e come soluzione all-in-one, Lenovo EMC px Series Acronis Backup Appliance nei mercati Europa, Medio Oriente e dell’area Asia-Pacifico.

La combinazione della tecnologia storage LenovoEMC con il software per il backup di Acronis fornisce agli utenti business un’appliance all-in-one per il backup e il ripristino dei dati, a favore di una strategia completa per la protezione dei dati. Con un solo prodotto gli utenti aziendali possono proteggere PC client e server effettuando il backup sul NAS, così come proteggere i dati sul NAS effettuando un backup su una ulteriore unità di storage di rete. Questa soluzione fornisce diversi livelli e dispositivi per la protezione dei dati.

“Oggi più che mai, la protezione dei dati è fondamentale per le aziende – ha dichiarato Eric Arcese, presidente e General Manager di LenovoEMC – Le aziende vogliono una soluzione economica per il backup e la protezione dei dati che offra funzionalità avanzate. In questo senso, Lenovo EMC px Acronis Backup Appliance offre un eccellente connubio tra hardware all’avanguardia e software innovativo per il backup, il tutto in una singola soluzione a elevate prestazioni che non richiede hardware aggiuntivo o altro software di terze parti. Abbiamo messo tutto ciò in un unico prodotto che crediamo sia la soluzione per il backup più affidabile e semplice da utilizzare, attualmente disponibile sul mercato”.

La nuova soluzione Lenovo EMC px Family Acronis Backup Appliance è già disponibile in Europa e in Asia. L’appliance per il backup è disponibile sia in modelli desktop che rackmount, e in due configurazioni storage: senza disco e in versione da 8TB (solo per l’Asia).