AMD sceglie SAPPHIRE

341

L’azienda distribuisce le schede grafiche AMD FirePro a livello globale. La partnership è effettiva da subito

SAPPHIRE Technology sarà partner esclusivo per la distribuzione a livello globale delle schede grafiche AMD FirePro.
Fornitore internazionale e leader nella produzione di tecnologie innovative, SAPPHIRE collabora con AMD da più di un decennio, gestendo i prodotti AMD in diversi mercati e collaborando in qualità di partner di canale per le schede grafiche AMD FirePro in Asia.

La partnership per la distribuzione fornirà un maggiore supporto alle schede grafiche professionali AMD FirePro, garantendo, a livello mondiale, nuove risorse nella distribuzione di soluzioni AMD al proprio ecosistema di aziende che operano nell’ambito del canale.

La partnership per la distribuzione è effettiva da subito: i prodotti AMD FirePro sono distribuiti al canale grazie a SAPPHIRE già dal 1° ottobre 2013.

“Per molti anni abbiamo goduto di un rapporto forte, produttivo e reciprocamente vantaggioso con SAPPHIRE. Questa nuova collaborazione segna un ulteriore passo in avanti nella storia grafica di AMD con l’apertura di nuovi mercati per le schede AMD FirePro – ha dichiarato David Cummings, Senior Director e General Manager, Professional Graphics di AMD – La nostra azienda è impegnata per la crescita del mercato della grafica professionale e con questo fine abbiamo cercato un partner di distribuzione che ci avrebbe permesso di ampliare i nostri orizzonti e di abbracciare nuove opportunità. La scelta è ricaduta su SAPPHIRE in maniera naturale”.