Acer: arrivano i proiettori serie Travel

433

I nuovi proiettori Acer serie K sono leggeri, compatti e permettono proiezioni di grande impatto ovunque

Dopo le ultime novità per il mondo business presentate ad Amsterdam, Acer lancia ora una nuova serie di proiettori.
I proiettori della serie K sono proiettori da viaggio progettati per mostrare ovunque spettacoli di grande impatto.

Acer K335, K135 e K132 permettono agli utenti di godersi e condividere i propri contenuti multimediali e realizzare presentazioni di ottima qualità.
Perfetti per gli utenti sempre in movimento, i dispositivi hanno un peso che varia da poco più di 4 etti a 1.3 kg e dimensioni che spaziano dal formato A5 fino a quelle di una rivista. La portabilità è migliorata ulteriormente dal sistema Instant On/Off, che permette di iniziare a proiettare immediatamente per poi riporre il dispositivo una volta finita la presentazione.
Nonostante le dimensioni, le prestazioni che offre sono di tutto rispetto: alta luminosità fino a 1000 ANSI lumen, associata a un contrasto dinamico di 10.000:1, ulteriormente migliorato dalla tecnologia DynamicBlack.

Una porta HDMI permette una semplice connessione a computer, lettori DVD e console di giochi.
I modelli Acer K335 e K135 sono inoltre dotati di un lettore di schede di memoria SD (microSD per il modello K135) e di una porta USB che permette l’accesso diretto a qualunque contenuto multimediale. E’ possibile inoltre proiettare, da una chiave o un disco USB, documenti di Office e file PDF, senza bisogno di collegare alcun PC. Grazie a queste soluzioni gli utenti possono vedere e condividere qualunque contenuto multimediale senza doversi portare dietro un notebook.

I proiettori Acer serie Travel associano la tecnologia DLP a lampade LED per una migliore qualità d’immagine.