Con Intermec hai libertà di scelta

511

Il nuovo palmare rugged CN51 offre la possibilità di scegliere tra due sistemi operativi: Android o Windows

Intermec, ora parte di Honeywell Scanning & Mobility, lancia il palmare rugged CN51, un prodotto che offre la possibilità di scegliere il sistema operativo Android o Windows sullo stesso dispositivo. Progettato pensando a una gestione flessibile delle applicazioni, questo palmare costituisce la soluzione ideale per l’utilizzo nelle applicazioni di tentata vendita, trasporti e logistica e field service.

Lo schermo del dispositivo è multi-touch, leggibile agevolmente alla luce esterna e offre un grande spazio per la visualizzazione delle applicazioni, con una minore necessità di far scorrere testo e immagini, per una produttività migliorata, disponendo anche di un’area maggiore per la cattura delle firme.

CN51 è inoltre dotato di un’innovativa tecnologia per batterie intelligenti, che garantisce una durata operativa pari a un turno di 12 ore e oltre, senza necessità di interruzioni per la sostituzione o la ricarica.

Il CN51 è fornito di Radio Flexible Network con funzionalità voce, che consente allo stesso dispositivo di operare su retiwireless CDMA o UMTS in America del Nord. Grazie alla possibilità di cambiare rapidamente rete, le aziende con numerosi operatori, dislocati in vaste aree geografiche, possono affidarsi al CN51 per adattarsi ai cambi di copertura necessari e assicurare l’accesso alle informazioni cruciali per il business, ovunque e in qualsiasi momento.

Il nuovo CN51 è disponibile con gli imager Intermec ad alte prestazioni EA30 o EA31, garantendo una lettura ottimale di codici 1D o 2D in condizioni di vario genere.

Viola Ferrari