Serie P5 e P1 per i proiettori Acer

438

Sono progettati per essere usati in qualunque situazione. Si caratterizzano per l’elevata qualità delle immagini e la semplicità d’uso

In contemporanea con il lancio dei proiettori della serie Travel, Acer annuncia i nuovi proiettori serie P5 e P1, progettati per l’utilizzo in qualsiasi situazione e ideali sia per le piccole medie imprese che per i liberi professionisti.

Caratterizzati da una risoluzione XGA/WXGA (1024×768/1280×800), i proiettori P5 sono la soluzione ideale per visualizzare presentazioni e video anche in grandi ambienti. Grazie all’evoluta tecnologia della lampada, che fornisce fino a 4.000 ANSI Lumen di luminosità, la serie P5 è in grado di proiettare su un grande schermo immagini chiare e fedeli, anche da un’ampia distanza. Il supporto True 24p permette di visualizzare immagini in alta definizione a 24 frame al secondo, con un effetto cinema estremamente realistico. I proiettori P5 possono contare su un rapporto di contrasto dinamico di 10.000:1 e sulla tecnologia DynamicBlack, che migliora ulteriormente il contrasto. I proiettori serie P5 sono in grado di offrire una correzione verticale della proiezione fino a 40°, particolarmente utile in piccoli ambienti. Offrono inoltre una coinvolgente esperienza tridimensionale tramite i sistemi DLP 3D Ready e HDMI 3D, che consentono un’alta frequenza di refresh (120 Hz) eliminando qualunque sfarfallio.

I quattro nuovi modelli della serie P1 sono dotati di un’eccellente luminosità (fino a 3.500 ANSI Lumen)e un contrasto fino a 17.000:1. Le risoluzioni native XGA o WXGA consentono di visualizzare video estremamente nitidi e fantastiche presentazioni, oltre alla riproduzione di contenuti in alta definizione. Grazie alla risoluzione Full HD, il P1500 mostra immagini chiare fin nel più piccolo dettaglio, e con la tecnologia DynamicBlack il contrasto viene notevolmente migliorato per una qualità dell’immagine ancor più vivida.
La porta HDMI, grazie ad un segnale video digitale non compresso e all’audio multicanale, permette un’immediata connessione con gli ultimi dispositivi digitali, per la visione di presentazioni in alta definizione e di contenuti per l’intrattenimento. Per la massima flessibilità, i proiettori P1 sono inoltre dotati di porte D-Sub, S-Video, e video Composito, con il passaggio istantaneo da una sorgente all’altra.