Fly Communications e SIR.tel: siglato l’accordo

374

L’azienda specializzata nella distribuzione a valore aggiunto distribuirà la gamma Nebula Wireless Router

Fly Communications, azienda italiana attiva nel mercato B2B delle Telecomunicazioni, e SIR.tel., azienda specializzata nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni funzionali per sistemi di centralizzazione wireless e wireline per video e dati, hanno sottoscritto un accordo di distribuzione per i prodotti Nebula Wireless Router.

“Cooperare con SIR.tel è per noi motivo di orgoglio, una testimonianza importante dell’affidabilità dei nostri Nebula nei collegamenti, WiFi e Hiperlan/2, Punto-Punto e Punto-Multipunto” spiega Albano Sanavio, Responsabile Commerciale Fly Communications.

Le soluzioni Nebula Wireless Router, destinate a tutti coloro che necessitano di progettare o realizzare una rete wireless per lo scambio di dati digitali IP (voci, video, dati), vengono scelte per la stabilità delle connessioni in ambienti dove è richiesta massima sicurezza e continuità di servizio come per esempio nella videosorveglianza cittadina. Ideale per la realizzazione di nuove reti IP, si integrano perfettamente anche in infrastrutture wireless già esistenti.