Sidin arricchisce la sua offerta con AlgoSec

431

Distribuirà sul mercato italiano i prodotti del brand statunitense operativo nel settore della sicurezza. Tra i prodotti di punta spicca Business UniFlow

Sidin, distributore a valore aggiunto di soluzioni ICT orientato all’innovazione, ha inserito nel proprio portafoglio le soluzioni di Firewall Management di AlgoSec, brand statunitense tra i principali leader nel settore della sicurezza.

AlgoSec offre una gamma completa di soluzioni dedicate al security policy management, attraverso cui è possibile gestire in modo semplice, automatico e centralizzato i diversi dispositivi che compongono l’infrastruttura di sicurezza. Tra i suoi prodotti più importanti c’è BusinessFlow, la soluzione che aggiorna in automatico le regole dei firewall in base all’evoluzione delle applicazioni di rete, garantendone la continua disponibilità e sicurezza, senza influire sulla performance. BusinessFlow, inoltre, tiene traccia di tutte le modifiche effettuate, semplificando l’intervento dei tecnici e la compliance.

I prodotti di AlgoSec sono perfettamente compatibili ed integrabili con quelli dei principali vendor di sicurezza e l’azienda è, inoltre, partner tecnologico di Fortinet, uno dei brand di punta nell’offerta Sidin.

Ma perchè Sidin ha scelto AlgoSec? Tutto rientra nell’ormai affermato progetto Sidin Go Hub e conferma, ancora una volta, la spinta verso l’innovazione di Sidin e la sua volontà di porsi come punto di riferimento per i brand che vogliono rafforzare la propria presenza sul mercato italiano, supportandoli dal punto di vista commerciale, marketing e logistico.

“AlgoSec completa la nostra offerta in ambito sicurezza – dichiara Gian Silvio Galvani, amministratore delegato di Sidin – e crediamo fortemente nelle sue potenzialità di crescita, grazie alla professionalità delle sue soluzioni e alla compatibilità delle stesse con quelle degli altri brand. Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti come distributore unico e siamo certi che la collaborazione potrà creare opportunità molto interessanti, consentendoci di ampliare il nostro raggio d’azione e aggiungere un altro elemento di competitività nella nostra offerta”.