MSI espande il suo raggio d’azione in Italia grazie a Bestit

258

Firmato un accordo tra le due società: la professionalità e la rete di vendita di Bestit porteranno un aumento del numero di rivenditori e nuovi clienti

Bestit, azienda di riferimento del mercato distributivo italiano, ha sottoscritto un accordo con MSI, azienda attiva nel mercato dell’informatica, operante in più di 120 Paesi e specializzata nella produzione di tablet, notebook, pc All-in-One e relative componenti tra cui IPC, server, schede madri e schede grafiche.

Bestit, attraverso azioni di trade e comarketing, come ad esempio la distribuzione di gadget e videogame in omaggio, avrà il compito di creare una catena di dealers certificati MSI dedicati alla rivendita dei gaming notebook in Italia.
La partnership siglata tra le due aziende prevede la distribuzione ufficiale da parte di Bestit dell’intera gamma Gaming Notebook di MSI.

Prodotto di punta della linea è il Notebook Gaming GS70, il notebook gaming più sottile con uno spessore di 2.18 centimetri e un peso di soli 2.65 chilogrammi. Rivestito di alluminio e magnesio, sotto il profilo hardware presenta un dispaly da 17.3 pollici, un processore Core i7 Haswell, una grafica integrata HD 4600 e scheda video Nvidia GeForce GTX 765M da 2 GB. Il sistema è completato da una memoria RAM DD3 da 16 GB, due hard-disk SSD in RAID capaci di raggiungere velocità pari ai 1000 Mb/s, la tastiera retroilluminata SteelSeries, una scheda di rete Killer DoubleShot ed una scheda audio SoundBlaster Cinema.