Nuovo direttore vendite per VEM Sistemi

447

Andrea Ceccaroni coordinerà le attività di un team di 16 persone e supervisionerà 5 aree geografiche

Andrea Ceccaroni è il nuovo direttore vendite di VEM Sistemi, ruolo in cui si occuperà di coordinare le attività di un team di 16 persone e supervisionare 5 differenti aree geografiche.

Ceccaroni non è una figura nuova all’azienda. Collabora, infatti, da oltre 20 anni con VEM.
Entrato nell’azienda forlivese nel 1992, ha iniziato il suo percorso professionale presso il dipartimento tecnico, con compiti di crescente reponsabilità, sino ad arrivare nel 1994 ad occuparsi di pre-vendita, ruolo che ha ricoperto per tre anni, prima di dedicarsi alla carriera commerciale, dapprima sviluppando business per settori sia verticali che tecnologici come Finance, AS/400 e Associazioni quali Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio e in seguito dedicandosi all’espansione della presenza VEM in aree geografiche quali Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

“VEM è la mia casa professionale da oltre venti anni e ho avuto il privilegio di assistere alla crescita e all’evoluzione dell’azienda, che ha sempre anticipato con precisione i trend di mercato per offrire ai clienti soluzioni e servizi all’avanguardia, che mettono la rete al centro di tutti i processi di business per creare innovazione e valore” ha dichiarato Andrea Ceccaroni.

“Andrea incarna i valori di un vero VEMmer: talento, determinazione, professionalità e impegno – ha commentato Stefano Bossi, direttore generale di VEM sistemi – . Visione e passione per l’ICT ci permettono quotidianamente di portare il cambiamento nelle imprese italiane attraverso il valore di Internet e delle nuove tecnologie, rendendo tangibili le promesse dell’Internet of Everything”.