Mobile Life Tour 2013: il 17 ottobre la tappa italiana

421

L’evento dedicato al mondo della mobility organizzato da Novell sarà ospitato a Milano. Per la prima volta insieme le soluzioni di Novell e Attachmate

Il 17 ottobre il Mobile Life Tour, l’evento ideato da Novell per i decision-maker del settore IT, sbarca a Milano.
Focalizzato sulla sicurezza, le strategie e le tecnologie in campo mobile, il Tour, partito nel mese di settembre, fa tappa in 26 città europee e in Sud Africa, accogliendo oltre 2.000 specialisti IT che avranno l’occasione di confrontarsi sulle sfide e le opportunità offerte dall’esplosione dell’adozione di soluzioni di mobile business.

La tappa milanese dell’evento prevede una sessione plenaria con una serie di interventi a cura di Novell, Attachmate e degli altri sponsor. Durante tutta la durata dell’appuntamento saranno presenti desk dove i partner rimarranno a disposizione dei partecipanti per rispondere alle loro domande e organizzare le demo.

Nel corso dell’evento, Novell presenterà e dimostrerà la propria gamma di soluzioni in ambito mobility progettata per rispondere alle più svariate esigenze, dalla gestione dei dispositivi mobili alla stampa e alla condivisione dei file per gli utenti in movimento.

La sessione di Attachmate presenterà invece esempi reali di utilizzo delle sue soluzioni Mobile Now, che consentono l’accesso in totale sicurezza alle applicazioni legacy aziendali da parte del personale con esigenze di mobilità tramite dispositivi mobili.

L’evento si svolgerà dalle ore 9.00 alle 14.00 presso l’Hotel UNA Tocq, in via de Tocqueville, 7/D.
Per registrarsi all’evento è possibile cliccare qui.