Stampa wireless da iPad, iPhone e iPod touch

366

KYOCERA Document Solutions annuncia il supporto della gamma di stampanti ECOSYS per AirPrint

KYOCERA Document Solutions, specializzata in soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia che la gamma di sistemi di stampa ECOSYS FS-4300DN (FS-4300DN, FS-4200DN, FS-4100DN e FS-2100DN) supporterà la stampa wireless AirPrint per iPad, iPhone e iPod touch.

AirPrint consente agli utenti di stampare in modalità wireless immagini, email, pagine web e documenti, senza la necessità di installare driver di sistema, fornendo a imprenditori e professionisti in movimento una soluzione mobile intuitiva e semplice.

KYOCERA Document Solutions intende ampliare la gamma di stampanti e sistemi multifunzione che supportano AirPrint, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di soluzioni più ampie per la stampa professionale.
Per le stampanti di questa generazione introdotte nel mercato in data antecedente a questo annuncio è necessario un aggiornamento del firmware della stampante per il supporto di AirPrint. Per richiederlo, è sufficiente contattare un rivenditore o KYOCERA Document Solutions.

La funzionalità mobile AirPrint richiede un qualsiasi modello di iPad, iPhone 3GS o versioni successive, iPod touch di terza generazione o device successivi che integrano l’ultima versione di iOS.