HP amplia la gamma delle T-serie Designjet

389

La nuova nata in casa dell’azienda è la stampante High-end eMultifunction per grandi formati

HP ha presentato la stampante HP Designjet T2500 eMultifunction Printer (eMFP) che offre nuove caratteristiche ergonomiche di design, progettate in base alle richieste dei clienti, in un unico dispositivo compatto in grado di effettuare scansioni, stampe e copie, a supporto delle attività di team, in modo migliore e più rapido.

La HP Designjet T2500 eMultifunction Printer include uno scanner integrato che consente di effettuare agevolmente scansioni, di inviare bozzetti ai membri del team, nonché di incorporare modifiche apportate a mano. Inoltre, il design ergonomico della stampante risolve alcune problematiche tipiche con caratteristiche quali un raccoglitore di uscita integrato, il caricamento dei supporti frontale a due rulli con cambio intelligente del rullo e un pannello frontale intuitivo e regolabile che consente il monitoraggio completo della stampante.
Progettata insieme ai clienti di tutto il mondo, la HP Designjet T2500 eMultifunction Printer presenta dimensioni del 30% inferiori rispetto alla sua predecessore, consentendo di ridurre al minimo lo spazio occupato.

Il raccoglitore di uscita integrato consente stampe piane e fascicolate, per permettere ai team di mantenere organizzati i diversi progetti. Con il caricamento dei supporti frontale a due rulli, i clienti possono stampare progetti che richiedono tipi e formati di carta diversi senza dover cambiare il rullo. La stampante offre inoltre una più ampia gamma di opzioni di supporti, con la possibilità di stampare fino ai formati A0. Inoltre, l’intuitivo display touch-screen a colori offre agli utenti maggiore controllo, con la possibilità di gestire le code di processi, di tenere traccia dei costi di stampa, di stampare immagini senza bordi e di visualizzare anteprime di stampa effettive.

La gamma HP Designjet ePrinter utilizza HP Designjet ePrint & Share, il servizio Web gratuito che facilita il recupero, la visualizzazione e la stampa di documenti di grande formato a partire da tablet e smartphone Android o Apple, notebook o direttamente dal touch-screen della ePrinter.

Utilizzata con HP Designjet ePrint & Share, la HP Designjet T2500 eMultifunction Printer connessa al Web al momento della stampa o della scansione consente di salvare automaticamente copie dei progetti sul cloud. L’utente può anche inviare il progetto in stampa tramite e-mail allegando al messaggio di posta un PDF o altro file pronto per la stampa e quindi inviarlo direttamente all’indirizzo e-mail dedicato della ePrinter.