Strategie di protezione della rete e sicurezza dei dati critici

656

Appuntamento a Padova con l’Alias Security Day, l’evento dedicato ai Rivenditori organizzato da Alias con Dell-Sonicwall, F-Secure, TandbergData e Retrospect

Si terrà il 5 novembre a Padova, presso lo Sheraton Hotel, l’appuntamento riservato ai Rivenditori realizzato da Alias in partership con Dell-Sonicwall, F-Secure, TandbergData e Retrospect.
L’Alias Security Day è un evento di presentazione tecnico/commerciale delle nuove tecnologie che facilitano la gestione della sicurezza e la protezione dei dati, durante il quale i Rivenditori avranno l’occasione di entrare in contatto diretto con i vendor ed approfondire i vari aspetti delle soluzioni presentate.

Durante l’incontro DELL-SonicWall introdurrà i nuovi modelli di prodotti UTM Next Generation Firewall oltre alle soluzioni di accesso remoto sicuro SSL-VPN e di sicurezza della posta elettronica Email Security.
Concluderà l’intervento con la presentazione del nuovo programma di canale per i Partner F-Secure, aprirà il proprio spazio introducendo la rivoluzionaria soluzione di protezione degli endpoint cloud-based Protection Service for Business per poi procedere con una panoramica delle soluzioni client/server in rete locale Server Security e Business Suite e i nuovi vantaggi offerti ai Partner tramite un portale dedicato e strumenti marketing proattivi.

Nel pomeriggio Retrospect presenterà le soluzioni software di backup e ripristino dati per migliorare la protezione e il recupero dei dati diminuendo i costi di gestione e
storage. A conclusione dell’intervento verrà illustrato il Partner Program e le potenzialità a livelllo marketing e prevendita offerte ai rivenditori che aderiscono al programma.

Concluderà l’evento TandbergData che presenterà le ultimi soluzioni storage lanciate
sul mercato nel corso dell’anno tra cui il BizNAS e il nuovo drive esterno LTO6 Fibra.
Verrà fatta una panoramica dei prodotti RDX e di automazione LTO di cui Tandberg è
leader di mercato. Ci sarà spazio anche per l’illustrazione del Partner Portal e i benefici messi a disposizione dal vendor per i Partner registrati.