NEC Display Solutions presenta la serie E

488

La nuova famiglia di large format display offre design, affidabilità e qualità ad un prezzo accessibile

NEC Display Solutions Europe apre un nuovo capitolo di qualità nella gamma dei display di grande formato lanciando la serie E, che offre elevate performance e qualità a prezzi competitivi.
I nuovi modelli E324, E424, E464, E554 e E654 con schermi che vanno da 32 a 65 pollici costituiscono una line-up entry-level completa di display di grande formato adatta ad ogni tipo di applicazione.

“Grazie ad un design elegante, caratterizzato da cornice sottile, profondità ridotta e retro-illuminazione a LED, i nuovi modelli della serie E possono essere integrati facilmente nelle istallazioni dei settori signage e conference – spiega Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions – Questi display dal prezzo estremamente interessante, sono anche molto affidabili prevedendo una garanzia di 3 anni. I vantaggi legati all’installazione e la manutenzione derivano chiaramente dalla retroilluminazione a LED. Questi display sono la sostituzione ideale dei display consumer, superandoli in termini di operatività, nelle lunghe sessioni di lavoro e di usabilità in tutti quei contesti pubblici come scuole, musei, uffici e hotel”.

Nonostante il prezzo contenuto, la serie E prevede tutte le principali caratteristiche dei public display di grande formato, come gli speakers integrati, l’uscita digitale audio, un’ampia gamma di possibilità di connessioni (tre uscite HDMI, component e VGA).
Grazie all’uscita RS232, inoltre, questi display possono essere controllati da remoto, consentendo una gestione professionale dello schermo e la messa in sicurezza dei tasti esterni per evitarne l’uso improprio.

La serie NEC MultiSync E di display di grande formato è già disponibile in commercio ad un prezzo che varia da 549 € a 4.500 € (IVA incl.).