OKI non perde lo smalto: al via il “The Brilliant Tour”

645

Inizia il 15 ottobre il giro che porterà l’azienda lungo tutta la penisola per presentare le novità sulle sue ultime soluzioni di stampa e per il mondo business

OKI, la filiale italiana di OKI Data Corporation, specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni di stampa che consentono alle aziende di comunicare in modo efficace, dà il via al “The Brilliant Tour”, un percorso lungo tutto lo stivale che la porterà, in 9 tappe, ad un giro per il Belpaese per incontrare aziende e rivenditori.

I partecipanti al tour potranno sperimentare dal vivo la prima stampante al mondo Digital/LED a 5 colori, punta di diamante dell’offerta OKI per l’ambiente grafico, insieme alle pluripremiate stampanti a toner bianco.
L’azienda non dimentica il mondo office e durante le tappe del tour non mancheranno i nuovi multifunzione a colori e monocromatici in formato A4 con piattaforma aperta integrata, che consentono di personalizzare ed ottimizzare acquisizione, distribuzione, gestione e produzione dei documenti.

La prima tappa del tour è il 15 ottobre a Roma. Seguiranno gli appuntamenti a Castel Volturno (CE) il 17 ottobre, ad Acicastello (CT) il 22 ottobre, a Bari il 24 ottobre, a Colli del Tronto (AP) il 28 ottobre, a Sesto Fiorentino (FI) il 30 ottobre, a Padova il 5 novembre, a Torino il 7 novembre e, per finire in bellezza, a Milano il 12 novembre.
La partecipazione al tour è gratuita, previa registrazione sul portale dedicato.