Reseller PICO: premio fedeltà!

538

Il distributore, in collaborazione con Adobe e Xerox, ha dato il via a un programma di fidelizzazione per i rivenditori, che consentirà loro di ottenere sconti dal 50% al 100% sull’acquisto di stampanti Xerox

PICO, in collaborazione con Adobe e Xerox, premia la fedeltà dei reseller.
Il distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti pubblici, professionisti e al mondo dell’education, ha infatti messo a punto un programma di fidelizzazione per i rivenditori che, in base al numero di postazioni Adobe Creative Cloud for teams vendute, potranno maturare sconti dal 50 al 100% sull’acquisto di stampanti Xerox come le multifunzione a colori, le laser a colori A4, le soluzioni a inchiostro solido e la top di gamma Phaser 7800.

I rivenditori che aderiranno al Programma fedeltà di Adobe-Xerox, per ogni acquisto di Adobe Creative Cloud for Teams, piano completo e singole applicazioni, otterranno immediatamente dei punti (1 punto = 1 postazione Adobe Creative Cloud for Teams), utilizzabili per ottenere extra sconti per l’acquisto delle stampanti Xerox.
Ad esempio, con soli tre punti i rivenditori avranno la possibilità di acquistare con uno sconto del 50%, che potrà arrivare fino ad ottenere una stampante completamente gratuita al raggiungimento dei 50 punti.

“Abbiamo pensato di mettere a punto un “fidelity program” per la clientela storica dei nostri rivenditori che vede coinvolti due dei brand maggiormente apprezzati e proposti – afferma Sandro Motta, VAR Channel Manager di Pico – . Con questa iniziativa contiamo di incentivare i nostri dealer a proporre alla loro clientela sia Adobe Creative Cloud, sia le soluzioni di stampa Xerox. Oltre a essere straordinari strumenti di lavoro, i prodotti di Adobe e Xerox possono, infatti, offrire ulteriori opportunità di business, rispettivamente legate alla necessità di formazione della clientela sulle nuove release dei software e alla vendita dei consumabili per le stampanti”.