OEM al centro! Arrivano i seminari SAP organizzati da SOFTPI.COM

408

Gli eventi, che si svolgeranno il 22 e 23 ottobre a Milano e Roma, avranno al centro tutte le tecnologie SAP disponibili ai partner OEM, con un focus sulla nuova versione di SQL Anywhere 16

Per SOFTPI.COM, il distributore a valore aggiunto di soluzioni legate alle aree database, infrastruttura e management, storage e strumenti di sviluppo, il mese di ottobre si profila come ricco di eventi: due sono gli appuntamenti per i partner OEM che l’azienda ha infatti in programma.

I “SAP OEM Innovation Day – Italy 2013” si terrano il 22 e il 23 ottobre a Milano e Roma e si rivolgono ai fornitori indipendenti di software (ISV) che integrano le tecnologie di SAP nelle proprie soluzioni applicative per poi commercializzare un prodotto completo.
Nel corso di questi eventi i Partner, grazie agli interventi di SOFTPI.COM e SAP, potranno approfondire gli aspetti tecnologici e del mercato d’integrazione delle proprie soluzioni applicative con SAP Sybase SQL Anywhere 16, nonché estendere l’orizzonte con l’offerta tecnologica di SAP.

Nella prima parte della giornata, gli interventi si focalizzeranno sulle politiche OEM in generale e sulla panoramica di tutte le soluzioni tecnologiche disponibili in modalità ADL (Application Deployment Licence).
A seguire, si entrerà nel dettaglio di ciascuna soluzione con approfondimenti sulla parte relativa alla Business Intelligence e su SQL Anywhere. In particolare, verranno condivise le novità relative alla più recente versione 16 di SQLA che, oltre a un miglioramento delle performance in generale, riguardano principalmente il supporto ai tipi di dati Row, Array e OData e la capacità di sincronizzazione con il database SAP Hana ed altri database.
Non mancherà neppure una sessione incentrata sulle tecnologie dedicate alla mobilità disponibili agli OEM, tra cui spicca Afaria, la soluzione per la gestione dei device mobili in modo centralizzato.

A conclusione della giornata, la società Office Group, nota per un ERP dedicato alle piccole e medie aziende, porterà la propria testimonianza sui vantaggi dell’utilizzo di SQL Anywhere inserito embedded nella propria applicazione.
L’iscrizione ai seminari è gratuita e si effettua compilando il form sul sito.