Partnership Solair – GetConnected

498

La società bolognese che opera nello sviluppo software e nell’implementazione di soluzioni customizzate è il nuovo Sales & Service Partner di Solair

Arrivano le prime partnership per Solair. E’di questi giorni la firma di un nuovo accordo con la società bolognese GetConnected, che dal mese di ottobre è Sales & Service Partner per la soluzione Solair PLM.

GetConnected, azienda specializzata nello sviluppo di software, nella system integration e nella consulenza sui processi di business, sia in ambito Enterprise che nel settore delle PMI, è il partner ideale di Solair, come dimostrato dalla sua mission, che consiste nell’abbattere il muro tra business e tecnologia attraverso un approccio consulenziale, mirato a capire e valutare le problematiche del cliente per “costruire” e offrire una soluzione che si adatti perfettamente all’azienda, migliorandone i processi e offrendo valore aggiunto.
Da qui la scelta di proporre nel proprio panorama di soluzioni l’applicativo Solair PLM basato su Cloud.

GetConnected oltre ad implementare e fornire il servizio di consulenza sul Solair PLM, andrà anche a sviluppare sulla piattaforma Solair applicazioni business customizzate per i propri clienti.

“Per i nostri clienti ricerchiamo sempre soluzioni innovative che permettano di ottenere benefici tangibili in tempi rapidi – dichiara Alessandro Rizzoli, CEO di GetConnected – La soluzione Solair PLM ci ha subito impressionato sia per la sua semplicità e completezza di funzionalità che per i tempi rapidi di implementazione e di customizzazione. Questo ci permette di offrire ai nostri clienti una soluzione efficace con tempi di startup molto ridotti”.