4 nuovi multifunzione per le sfide della gestione documentale

498

Canon lancia imageRUNNER ADVANCE serie 4200. La nuova gamma supporta le aziende di ogni dimensione nell’ottimizzazione del flusso documentale, assicurando la sicurezza dei dati, un accurato controllo dei costi e agevolando il lavoro mobile

Canon completa il line-up delle imageRUNNER ADVANCE di seconda generazione con il lancio della serie 4200, composta da quattro nuovi dispositivi monocromatici formato A3 che coniugano velocità di stampa e affidabilità con le funzionalità uniche dalla piattaforma imageRUNNER ADVANCE di seconda generazione.
La nuova gamma supporta la aziende di ogni dimensione nell’ottimizzazione del flusso documentale, assicurando una maggiore sicurezza dei dati, un accurato controllo dei costi e agevolando il lavoro mobile.

Le caratteristiche principali della nuova serie di multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE 4200 sono: produttività in bianco e nero a 25, 35, 45 e 51 ppm; efficienti funzionalità di acquisizione e integrazione; pannello touch a colori SVGA da 21,3 cm personalizzabile; capacità carta fino a 4.980 fogli ed elevato livello di efficienza energetica.
Grazie ad un display touchscreen semplice e intuitivo, alle piattaforme MEAP e MEAP Web e alla perfetta integrazione con l’offerta di soluzioni software Canon i nuovi modelli sono in grado di migliorare i processi di acquisizione e di output management in ufficio.

imageRunner_ADVANCE_4200_series_188_Base_Device port_BL_EU

La nuova imageRUNNER ADVANCE serie 4200 incorpora inoltre una serie di soluzioni serverless semplici da usare per la stampa e per l’acquisizione di documenti da e verso tablet o smartphone, siano essi basati su piattaforma iOS o Android.
Il software uniFLOW, fornisce alle aziende una piattaforma sicura per stampare da qualsiasi dispositivo, mentre l’integrazione con Therefore Online, rende accessibili agli utenti remoti i documenti e i relativi processi di ricerca e archiviazione, come se si trovassero fisicamente in ufficio.

imageRunner_ADVANCE_4200_series_053_Base_Front_Cassete_Open_B_EU

La serie imageRUNNER ADVANCE 4200 offre funzionalità di sicurezza scalabili in grado di rispondere alle esigenze di protezione dei dati di ogni tipo di azienda. Canon Universal Login Manger offre alle piccole realtà il controllo degli accessi ai dispositivi e alle singole funzioni, oltre alla possibilità di effettuare report sull’utilizzo, con relativi costi annessi.
L’annuncio della nuova serie di multifunzione va di pari passo con la strategia di estensione del programma Canon Managed Print Service, che ha lo scopo di soddisfare le esigenze di aziende di ogni dimensione. La serie imageRUNNER ADVANCE 4200 sarà disponibile dal 1° novembre 2013.