DisplayNote per il Corporate Office

356

E’ una soluzione software interattiva per integrare PC, grandi display touchscreen, proiettori e tablet e che porta a notevoli vantaggi nella collaborazione in ufficio e in riunione

DisplayNote è una soluzione software interattiva che serve per integrare PC, grandi display touchscreen, proiettori e tablet e che porta notevoli miglioramenti nella collaborazione in ufficio e nelle riunioni.
Questo può essere particolarmente utile ora che il trend del BYOD (Bring Your Own Design) è pienamente attivato (uno studio Gartner ha rilevato che nel 2017 le aziende chiederanno ai propri impiegati di dotarsi di un proprio computer): in presenza di diversi device, piattaforme e software la collaborazione e condivisione di documenti può essere complicata e potrebbe essere necessario convertire o riformattare i documenti e qualora ciò non fosse possibile, la condivisione delle informazioni potrebbe essere limitata ad un numero ristretto di individui.

DisplayNote permette di condividere il contenuto aumentando anche l’efficienza. Lavorando con delle risorse esistenti, su di un browser internet e con applicazioni software terze parti, il software elimina la necessità di riformattare i contenuti per i device collegati. Ciò permette a chi presenta di prendere il contenuto del proprio computer e inviarlo via stream ai device collegati. E’ possibile, inoltre, usare un tablet per la propria presentazione, godendo della massima libertà e contemporaneamente continuare a controllare il proprio host device. Anche la condivisione dei contenuti con i partecipanti collegati alla riunione da remoto diventa semplice e immediata.

Qualsiasi presentazione e documento condiviso, viene acquisito da tutti i partecipanti che escono dalla riunione con tutto il materiale appena visionato direttamente sul proprio device. I partecipanti possono aggiungere le proprie note così come condividere i contenuti con le altre persone del gruppo, aumentando il lavoro di collaborazione.
La facilità di utilizzo dei sistemi si è ulteriormente rafforzata grazie alla partnership globale siglata da DisplayNote e NEC Display Solutions. Le società mirano ad integrare DisplayNote in tutte le future gamme di prodotti NEC in modo da sviluppare soluzioni realmente scalabili, flessibili e facili da utilizzare.