“What’s Next in Next-Gen Firewalls and Testing”

387

Arriva a Milano il 12 novembre la tappa italiana del Roadshow di Fortinet che ruota tutto attorno al tema della sicurezza

Martedì 12 novembre si terrà la tappa italiana del Roadshow di Fortinet “What’s Next in Next-Gen Firewalls and Testing”.
L’appuntamento, realizzato in collaborazione con Ixia Breaking Point, è a Milano presso l’hotel Nhow.

Fortinet, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ci offrirà una panoramica su come offrire una protezione di rete ad alte performance senza compromettere l’infrastruttura esistente.
Vari i temi al centro del dibattito: dal perché le soluzioni di sicurezza di numerosi vendor non tengono il passo con le performance dell’infrastruttura di rete, al come valutare correttamente performance e capacità dei NGFW e come testare in modo proattivo performance, capacità e stabilità degli elementi dell’infrastruttura; dal come proteggere il proprio netwrok contro gli Advanced Targeted Attaks (ATAs) alla sperimentazione di Fortinet FortiGate 3600 e Ixia BreakingPoint.

Il roadshow sarà diviso in due momenti dedicati ai diversi target coinvolti. Dalle ore 8.00 alle ore 10.30 si svolgerà un breakfast meeting per gli end user, al quale è possibile iscriversi qui. Dalle 12.30 alle 15.00 sarà invece il momento di un pranzo per i reseller, nel quale saranno coinvolti i partner Gold e Silver, oltre agli MSSP. Per iscriversi cliccare qui.