Largo alla creatività con il Tour di Adobe

281

Il Create Now Autumn Tour attraverserà l’Italia in otto tappe. Si parlerà di Creative Cloud e si potrà toccare con mano la stampante Phaser 7800 di Xerox

Fotografo? Designer? Web o Video artist? Se la creatività è il tuo forte non puoi mancare all’Adobe Create Now Autumn Tour per fare il pieno di informazioni utili e stimoli su Creative Cloud.
Ancona, Arezzo, Bari, Bologna, Como, Forlì, Milano e San Benedetto del Tronto saranno le tappe del Tour, dove sarà anche possibile vedere in funzione la stampante Phaser 7800, la soluzione firmata Xerox pensata per le realtà che producono grandi volumi di stampe ad alta risoluzione.

Prendendo parte ad una delle tappe della manifestazione potrai scoprire come spingere al massimo le potenzialità di Creative Cloud per potenziare e amplificare la tua presenza online; realizzare grafiche e layout originali, unici e di tendenza grazie all’accesso a esclusive library onlie e rendere interattivo e accattivante ogni tuo prodotto di comunicazione, che sia questo una fotografia, un video, un sito web o un’applicazione per tablet.

I temi al centro del dibattito saranno vari, e cambieranno di tappa in tappa. Tra le altre cose si parlerà: di progettazione grafica, fotografia, video, web e mobile e servizi di pubblicazione.
Per iscriversi al tour cliccare qui.