Panasonic Ultrabook 2-in-1: ideale per gli executive sempre in movimento

455

Presentato a SMAU il nuovo device con dispaly IPS Full HD e antiriflesso, un processore pi più veloce e l’esclusivo design flip-over

In occasione della cinquantesima edizione di SMAU, la fiera dedicata tutta alla tecnologia, Panasonic ha lanciato in anteprima europea il suo nuovo e versatile Ultrabook 2-in-1 con display IPS Full HD antiriflesso e processore Intel più potente, elementi distintivi che lo rendono lo strumento perfetto per la forza vendita e i manager che lavorano in mobilità e che necessitano di numerose funzionalità, anche mentre sono in viaggio.
Il nuovo arrivato in casa Panasonic è un dispositivo che combina in una singola unità tablet e laptop. Dotato di schermo Full HD da 11.6” e display IPS multitouch antiriflesso a 10 dita.

Una delle novità più importanti rispetto al precedente modello, il CF-AX2, è il livello di prestazioni assicurate dallo schermo: sia che si lavori in interno, sia che si lavori in esterno lo schermo visualizza immagini di estrema qualità, grazie al suo angolo visuale di 170°, all’alto rapporto di contrasto e al miglioramento della luminosità del display.
Il nuovo Toughbook CF-AX3 è dotato del processore Intel Core VpRO I5-4300U CPU, che permette di allungare la vita della batteria (da 8 a 12 ore) con funzioni hot swap (fino a 20 ore) e migliora la modalità standby da 3,5 a 8 giorni consentendo ai lavoratori di lasciare i propri device in standby più a lungo per spegnimento e tempi di risposta più rapidi.
Il nuovo Ultrabook 2-in-1 di Panasonic pesa solo 1.135Kg e ha uno spessore di 18 mm, qualità che lo rende perfetto per i lavoratori sempre in viaggio. E’ inoltre resistente a urti e graffi, tanto che non subisce danneggiamenti neanche di fronte a cadute da un’altezza di 76cm e 100kgf.

AX3

Dotato di un sistema operativo Microsoft Windows 8.1 Pro, permette ai clienti business di beneficiare degli ultimi miglioramenti delle funzionalità e dei vantaggi per le imprese garantiti dal sistema operativo. E’ disponibile anche l’opzione Windows 7.
Con il supporto esteso di Microsoft per Windows XP valido fino ad aprile 2014, le ultime versioni di Windows 8.1 Pro e 7 consentono una facile migrazione per le imprese che devono aggiornare i loro hardware.
Il Toughbook CF-AX3 è caratterizzato da una connettività  efficiente in qualunque zona ci si trovi e integra i moduli Bluetooth 4.0, Wireless LAN IEEE802.11a/b/g/n e 3G o 4G/LTE (opzionali).
Il dispositivo è inoltre dotato di tutte le porte necessarie per le diverse attività lavorative, incluse la porta VGA e HDMI per connessioni con schermi e proiettori, due porte USB 3.0 e LAN, così come una SDXC card per l’archiviazione delle foto direttamente dalla macchina fotografica.