KYOCERA al centro del business

442

La società partecipa per il secondo anno consecutivo in qualità di sponsor al World Business Forum 2013 mettendosi al servizio dell’innovazione del business

KYOCERA Document Solutions, attiva nelle soluzioni documentali per l’ufficio, sarà Partner al World Business Forum 2013, l’evento che vuole celebrare il management, giunto alla sua decima edizione.

In calendario il 5 e 6 novembre al MiCo Congressi di Milano, il Forum riunisce alcuni dei più autorevoli nomi dell’economia, della politica e del management internazionale.
Organizzato da HSM, il World Business Forum si conferma come uno dei massimi eventi al mondo nel contribuire a ridefinire il corso del business, il ruolo del leader e le regole dell’engagement. Più di 1.500 senior executive presenti da 15 diversi paesi si riuniranno per ascoltare e discutere di economia e leadership, innovazione, branding, trend globali e tecnologia, marketing, design e formazione manageriale, con l’intento comune di portare innovazione nella business community.

Kyocera Document Solutions sarà presente all’appuntamento con un’area espositiva, situata di fronte all’uscita della Sala Plenaria e, in sinergia con l’azienda organizzatrice, curerà la stampa degli attestati di partecipazione per tutti gli iscritti, oltre ad offrire servizi di cloud e mobile printing.

“Abbiamo voluto partecipare al World Business Forum per il secondo anno consecutivo, perché riteniamo che rappresenti l’evento italiano di riferimento per la business community e un’occasione unica di crescita personale e professionale – dichiara Adriano Zuradelli, Marketing Manager di KYOCERA Document Solutions – . In un contesto di forti cambiamenti economici e sociali, intendiamo portare il nostro contributo in materia di innovazione tecnologica, raccogliendo la sfida di generare ambienti di business evoluti e competitivi”.