Dimension Data Italia per l’EMC Forum 2013 è d’oro

464

L’azienda è Gold Sponsor dell’evento che si terrà il 14 novembre. L’obiettivo è quello di proporsi come guida per i clienti nell’adozione intelligente delle tecnologie che rappresentano i trend del mercato

L’edizione milanese dell’EMC Forum 2013 vedrà la partecipazione di Dimension Data Italia in qualità di Gold Sponsor.
La giornata interamente dedicata alle soluzioni e alle strategie che possono aiutare concretamente le aziende nel percorso di IT and business transformation sarà un’occasione unica per conoscere e approfondire i trend e gli sviluppi tecnologici futuri direttamente dagli esperti e partner EMC, attraverso presentazioni, dimostrazioni interattive e casi utenti.

“La presenza di Dimension Data a questo evento testimonia la volontà e l’impegno della società nel proporsi come brand per guidare i clienti attraverso tutti gli step necessari per l’adozione intelligente delle tecnologie che stanno dettando i trend del mercato – ha commentato Roberto Del Corno, Managing Director di Dimension Data per Italia & Spagna – . Grazie alla creazione della Business Unit Cloud, Dimension Data non è più solo system integrator, ma anche un vero e proprio fornitore di soluzioni e servizi, con un’offerta completa di Enterprise Cloud Computing privato, pubblico e ibrido, capace di coniugare competenza tecnologica e consulenza di business”.

Relatore durante l’evento sarà Enrico Brunero, Line of Business Manager Data Centre and Cloud di Dimension Data Italia, che nel suo intervento “Dimension Data: dall’IT Transformation al Cloud, un continuum di Soluzioni e Servizi” porrà l’accento sull’importanza della scelta del service provider da un punto di vista tecnologico, commerciale e dei livelli di servizio offerti. La trasformazione verso l’as-a-service è un vero e proprio processo e non una semplice soluzione e coinvolge non solo la componente infrastrutturale, ma anche gli aspetti legati ai processi e all’organizzazione aziendale.
Dimension Data, forte del proprio ruolo consolidato di system integrator, della capacità di fornire servizi gestiti e dell’esperienza nelle soluzioni di cloud pubblico e on-premise, si pone come punto di riferimento per fornire consulenza strategica, architetturale, operativa e implementativa e affiancare i clienti durante tutta la fase di migrazione verso il cloud.