Logon Technologies: un Cloud vincente

370

L’azienda è partner Amazon AWS con competenza MSP. La certificazione attesta la capacità dell’azienda di realizzare progetti complessi in ambiente Cloud

Logon Technologies è partner Amazon AWS con certificazione MSP (Managed Service Provider). L’azienda è la seconda realtà italiana ad aggiudicarsi il riconoscimento, e il risultato è ancora più importante se si pensa che in tutta Europa sono solo 11 i partner che hanno ottenuto la competenza MSP.
Negli anni Logon Technologies ha maturato competenze di alto livello in ambito Cloud e ha saputo prendere in mano il fabbisogno del cliente, interagire con i reparti IT e proporre la soluzione completa più adeguata basata su AWS Amazon.

La certificazione ottenuta attesta l’efficacia delle soluzioni proposte, come studi di fattibilità e progettazione architetture Cloud, migrazione, ottimizzazione di infrastrutture nel Cloud AWS, monitoring delle risorse Cloud utilizzando il servizio Amazon CloudWatch, impementazione di infrastrutture in alta affidabilità e con architetture scalabili (Auto Scaling), sviluppo database nel Cloud con Amazon RDS (Relational Database Service), soluzioni per il Content Delivery attraverso Amazon CloudFront.

“Siamo onorati e orgogliosi di essere tra gli 11 partner in Europa ad aver ottenuto da AWS Amazon questa qualifica – afferma Roberto Giari, CEO di Logon Technologies – . Onorati perché i servizi AWS sono infatti tra i più innovativi, sicuri e affidabili, e ci hanno consentito di rispondere integralmente alle necessità dei numerosi clienti cha hanno scelto di affidarsi al cloud. Orgogliosi perché si tratta di un riconoscimento delle alte competenze dei nostri progettisti e tecnici IT che partecipano con entusiasmo alle proposte formative e di aggiornamento e sanno farne tesoro e metter in campo gli input ricevuti”.

Logon Technologies parteciperà come Partner ufficiale al 1° AWS Summit in Italia, che si terrà a Milano il 31 ottobre 2013  al Milan Marriott Hotel, in via Washington, 66.
Per informazioni clicca qui.