Problema sicurezza? Ci pensano NETGEAR e Axis

526

Le due aziende consolidano la partnership tecnologica per offrire una soluzione di videosorveglianza sicura e completa

NETGEAR, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking innovative per il mercato SMB, annuncia la partnership con Axis Communications, attiva nella sicurezza IP, per offrire una soluzione di videosorveglianza completa sul mercato italiano.
Le due società, che collaborano a livello internazionale attraverso il Developement Partner Program, si presentano insieme al mercato in una serie di incontri riservati ai professionisti della sicurezza.

La soluzione di videosorveglianza IP offerta da NETGEAR e Axis include Switch POE (Power Over Ethernet) per la gestione dell’intenso traffico dati generati dalle telecamere IP AXIS e sistemi storage ReadyNAS per la registrazione delle immagini.
Netgear progetta infrastrutture di rete ad hoc in grado di supportare sistemi di sicurezza IP per aziende di piccole e medie dimensioni, fino alle enterprise con sistemi di sorveglianza fino a 1.000 telecamere.

“Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione dei partner di Axis le competenze Netgear in materia di infrastrutture di rete e progettazione – dichiara Stefano Barbieri, Regional Sales Director CBU Italy – . Siamo altrettanto certi che tutti i partner Netgear coglieranno l’opportunità di offrire soluzioni che includono telecamere Axis, sempre al primo posto per affidabilità, qualità e gamma prodotti. Siamo certi che il mercato trarrà sicuro vantaggio da questa collaborazione”.